Cronaca

Taiwan, si “toccano” sul motorino fermi al semaforo: la scena diventa virale

Si “toccano” sul motorino fermi al semaforo in attesa del verde: la scena, avvenuta a Taiwan, ha fatto il giro del web. Nell’attesa che scattasse il verde, infatti, l’uomo ha slacciato i pantaloni della compagna che era al volante dello scooter e ha iniziato a masturbarla.

Taiwan, si “toccano” sul motorino fermi al semaforo

Colti dall’irrefrenabile passione, non sono riusciti a trattenersi. Stanno infatti facendo il giro del mondo le immagini di questa focosa coppia che si è lasciata andare ad atti osceni mentre era ferma al semafono in pieno giorno. Nell’attesa che scattasse il verde, infatti, l’uomo ha slacciato i pantaloni della compagna che era al volante dello scooter e ha iniziato a masturbarla.

La scena è stata poi immortalata da un automobilista che ha deciso di postarla sul web: nel filmato si vede la donna lasciarsi andare ad effusioni nei confronti del partner abbandonandosi alla passione tanto che avrebbe impiegato alcuni secondi per accorgersi che il semaforo era diventato verde. Come spesso accade, i commenti ricevuti sono disparati e non è mancato chi con ironia ha scritto: “Stai aiutando la tua ragazza a chiudere la cerniera?”.

Taiwan