Gossip, Tv e Spettacoli

Tale e Quale Show, Andrea Dianetti vince cantando Irama e emoziona: ”Penso a mio padre, perso a 9 anni”

Andrea Dianetti ha vinto la puntata di Tale e Quale Show, andata in onda ieri, cantando Irama, poi si emoziona ricordando il padre morto quando aveva 9 anni. La canzone ‘‘Ovunque Sarai”, ha commosso anche il pubblico e i giudici.

Andrea Dianetti ha vinto Tale e Quale Show: si emoziona

Andrea Dianetti ha portato Irama, sul palco di Rai 1 a Tale e Quale Show. Si è aggiudicato la vittoria finale per la sua esibizione considerata molto profonda ed emozionante! I giudici e il pubblico hanno ricambiato con applausi e una meravigliosa standing ovation.

L’esibizione di Dianetti è stata segnata da una dedica a una persona scomparsa, suo padre, perso all’età di 9 anni: “È un attimo collegarla, è una canzone che emotivamente scava, però non vorrei fare pena a nessuno. Sono coperto d’amore però ci sono figure che hanno una valenza e nella vita sarebbe bello portarle con sé più tempo”. La canzone di Irama, ”Ovunque Sarai”, è chiaramente dedicata a una persona scomparsa. 

tale-e-quale-show-andrea-dianetti-commosso

I complimenti della giuria

Questa tua dedica a tuo padre è meravigliosa, sembra scritta apposta. La sento anche un po’ mia per la mia vicenda personale, anche perché io non ho mai conosciuto mio padre, era una canzone perfetta anche per il mio caso e l’ho sentita molto“, dichiara inaspettatamente Giorgio Panariello, ricordando la sua vicenda personale.

Anche Massimo Lopez, che ieri sera ha vestito i panni di Maurizio Costanzo, si è complimentato con Andrea: “Hai permesso a tutti di entrare con un tuffo dentro al tuo cuore, sei stato splendido“. Commento del tutto inaspettato anche quello di Cristiano Malgioglio: “Devo dire che fra tutte le interpretazioni questa è quella che mi è piaciuta di più, perché sei stato molto intonato, anche se non hai la voce di Irama”.

tale e quale showtale e quale show 2022