Le anticipazioni di Tale e Quale show rivelano le imitazioni dei partecipanti nel corso della prima puntata del talent. Il programma condotto da Carlo Conti, torna in grande stile su Rai 1 venerdì 20 settembre. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Tale e Quale Show 2024 le imitazioni della prima puntata
Il cast di concorrenti di quest’anno è particolarmente variegato e si sta preparando a stupire il pubblico con esibizioni uniche. Le imitazioni della prima puntata sono state finalmente svelate e promettono momenti di grande spettacolo. Ecco chi interpreteranno i partecipanti nella puntata di apertura di Tale e Quale Show:
- Roberto Ciufoli si cimenterà nell’imitazione del cantautore Angelo Branduardi.
- Justine Mattera porterà sul palco l’energia di Geri Halliwell.
- Massimo Bagnato interpreterà il romantico Fred Bongusto.
- Verdiana Zangaro vestirà i panni di Arisa.
- Kelly Joyce affronterà la sfida di imitare la potente Beyoncé.
- Simone Annicchiarico canterà il successo di Mungo Jerry, “In the Summertime”.
- Carmen Di Pietro interpreterà la scatenata Donatella Rettore.
- Thomas Bocchimpani si trasformerà in Irama.
- Amelia Villano renderà omaggio a Angelina Mango.
- Giulia Penna imiterà la talentuosa Rose Villain.
- Feysal Bonciani si misurerà con il pop di Bruno Mars.
Le imitazioni promettono di spaziare tra generi musicali e decenni diversi, offrendo una serata ricca di emozioni, sorprese e divertimento per il pubblico a casa.
Accanto a Carlo Conti, la giuria di quest’anno vede il ritorno di due volti ormai storici del programma: Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. La novità principale della giuria è l’arrivo di Alessia Marcuzzi, che sostituirà Loretta Goggi, giudice iconica dello show.
Oltre a loro, in ogni puntata ci sarà un giudice ospite speciale che varierà settimana dopo settimana, aggiungendo un pizzico di sorpresa e novità.
Non resta che sintonizzarsi su Rai 1 domani, venerdì 20 settembre, alle ore 21:30 per assistere alla prima puntata di Tale e Quale Show 2024.