Quest’anno Tale e Quale Show sfida con Endless Love, la popolare serie turca in onda su Canale5, nella gara di ascolti. La soap opera, sarà il principale rivale dello show di Rai1 per il primetime del venerdì. Tale e quale show torna con alcune novità significative. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Tale e Quale Show sfida Endless Love
Venerdì sera debutta la nuova edizione di Tale e Quale Show, condotta da Carlo Conti su Rai1. Il programma, che durerà sei settimane, torna con alcune novità significative, prima fra tutte l’assenza di Loretta Goggi, storica giurata dello show. La sua uscita rappresenta una grande perdita per il team, come ha dichiarato lo stesso Conti.
Anziché competere con il Grande Fratello come in passato, quest’anno Tale e Quale Show si scontrerà con Endless Love. Sarà interessante vedere quale programma attirerà il maggior numero di spettatori, una competizione che si preannuncia serrata.
Un’altra importante novità è la riduzione del numero di puntate: quest’anno, Tale e Quale Show terminerà prima rispetto alle edizioni precedenti, poiché non si svolgerà il tradizionale torneo dei campioni che estendeva la competizione. Il programma si concluderà dopo sei appuntamenti, riducendo l’intensità della stagione.
Infine, sul fronte della giuria, il posto vacante lasciato da Loretta Goggi sarà preso da Alessia Marcuzzi, una delle novità più attese di questa edizione. La Marcuzzi è ormai un volto consolidato della Rai grazie al successo di Boomerissima su Rai2, e ha già avuto esperienze nel ruolo di giudice ospite proprio a Tale e Quale Show. Il pubblico attende con curiosità di vedere come si integrerà nel cast e quale sarà la sua accoglienza da parte degli spettatori.
Questa nuova edizione, con cambiamenti nel cast e una sfida inedita sugli ascolti, promette di essere ricca di sorprese e novità.