Site icon Occhio Notizie

La Talpa 2024: primi sospetti e prime eliminazioni

talpa 2024 primi sospetti

talpa 2024 primi sospetti

Stasera sta andando in onda la prima puntata de La Talpa 2024, essendo che sono emersi i primi sospetti che hanno acceso la competizione. Insieme a momenti inaspettati tra i concorrenti, un siparietto ironico e “hot” tra Marina La Rosa, Andreas Muller e Veronica Peparini, ha catturato l’ attenzione. Scopriamo cosa è successo.

La Talpa 2024: primi sospetti

Dopo le presentazioni e la dichiarazione iniziale dei concorrenti di non essere la Talpa, i VIP sono stati coinvolti nella loro prima prova fisica, svoltasi a Civita di Bagnoregio. Divisi in coppie e legati tra loro, dovevano liberarsi e aprire uno scrigno per avanzare nella sfida.

A incontrare maggiori difficoltà è stata la coppia composta da Lucilla Agosti e Elisa Di Francisca, generando subito i primi sospetti. Lucilla, dopo la prova, ha manifestato dubbi sulla sua compagna, dichiarando: “Io non sono la Talpa, ma Elisa ha rallentato la prova”. Elisa ha risposto ai sospetti, difendendosi, ma i dubbi nel gruppo sono rimasti vivi.

In un secondo momento, viene notata una scorrettezza: Andrea Preti, infatti, aveva legato il polso in modo da facilitare la propria liberazione. La conduttrice Diletta Leotta ha quindi punito lui e Alessandro Egger, sottraendo 8000 euro dal montepremi.

Durante la preparazione della prova, la tensione è stata stemperata da momenti divertenti e un po’ romantici. Gilles Rocca e Oriana si sono scambiati battute scherzose, mentre Marina La Rosa ha raccontato il curioso momento vissuto con Andreas Muller e Veronica Peparini, con i quali ha condiviso una posizione piuttosto ravvicinata, definendosi “l’hamburger tra le due fette di pane.”

La prima eliminazione con colpo di scena

Dopo il completamento della prova, il gruppo è tornato nella “tana delle spie,” dove è arrivato il momento della prima eliminazione. Gilles Rocca, il più votato dai concorrenti come “affidabile,” ha avuto il compito di distribuire le anfore contenenti pergamene con possibili esiti: neutralità, immunità, o eliminazione.

Marina La Rosa ha deciso di cambiare la sua scelta, e alla fine la pergamena di eliminazione è toccata a Alessandro Egger. Tuttavia, colpo di scena: Alessandro ha optato per azzerare il montepremi, guadagnandosi così la permanenza nel gioco e riaccendendo la competizione.

Con questa puntata d’esordio, La Talpa si conferma un reality in cui intrighi e alleanze si intrecciano fin dal principio, promettendo una stagione intensa e ricca di colpi di scena.

Exit mobile version