Tv e Spettacoli

La Talpa, nuovo slittamento: il debutto di Diletta Leotta rimandato

talpa nuovo slittamento
talpa nuovo slittamento
talpa nuovo slittamento

Il debutto del reality La Talpa, condotto da Diletta Leotta, ha subito un nuovo slittamento poiché doveva iniziare lunedì11 novembre. Recenti indiscrezioni suggeriscono che Mediaset abbia posticipato l’inizio a data da definirsi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

La Talpa ha nuovo slittamento

Non è chiaro il motivo di questo ennesimo ritardo, ma si ipotizza che la scelta possa essere legata alla programmazione di L’amica geniale 4 su Rai Uno, che avrebbe potuto ridurre il pubblico per il nuovo reality.

Con l’ultimo cambio di programmazione, al posto di La Talpa dovrebbe andare in onda su Canale 5 il film Fino all’ultimo indizio. I promo del reality continuano comunque a essere trasmessi, creando aspettative tra i telespettatori nonostante alcune perplessità sul formato rinnovato, che non includerà né lo studio né la diretta.

Intanto, alcuni partecipanti hanno cominciato a farsi conoscere su Mediaset Infinity. Tra questi, Andrea Preti ha parlato delle sue passioni per cavalli e surf e della sua esperienza come ristoratore di cucina biologica, pur ammettendo di non avere un motivo preciso per partecipare al programma: “Penso sia un’esperienza da provare nella vita…”.

La coppia formata da Andreas Muller e Veronica Peparini ha invece sottolineato il desiderio di mostrarsi sotto una nuova luce, vedendo il reality come un’opportunità di crescita. Infine, la schermitrice Elisa Di Francisca ha dichiarato di aver aderito principalmente per divertimento, curiosa di mettersi alla prova nelle sfide che La Talpa ha in serbo per i suoi concorrenti.

In attesa di una data ufficiale per il debutto, il pubblico resta in sospeso, pronto a vedere come si svolgerà questa edizione rinnovata del popolare reality Mediaset.

Diletta Leottaprogramma tv