A Stasera c’è Cattelan su Rai 2, Tananai resta in mutande e mostra il suo nuovo tatuaggio. Un momento comico che ha fatto sorridere sia Alessandro Cattelan sia il suo ospite. Il siparietto poi si è concluso tra le risate e le fan felici sono tornate al loro posto.
Tananai in mutande su Rai 2 e mostra il suo tatuaggio
“Non so se avete visto ma sulle mie mutande c’era Babbo Natale“. Così Tananai scherza a Stasera c’è Cattelan subito dopo essersi calato i pantaloni per far vedere i suoi due nuovi tatuaggi, due stelle. Un momento comico che ha fatto sorridere sia il conduttore Alessandro Cattelan sia il suo ospite Tananai. E proprio mentre il cantante si stava sistemando la camicia e stava allacciando la cintura ecco che il conduttore annuncia a gran voce che nel pubblico si è formata la “curva Tananai“.
Un gruppo di fan sfegatate sono state chiamate al centro studio perché si sono fatte un tatuaggio a tema Tananai. Lo stesso cantautore è rimasto molto sorpreso nello scoprire quante fossero le persone con un tattoo a lui dedicato. Il siparietto si è concluso tra le risate e le fan felici sono tornate al loro posto.