Taranto, un 40enne pregiudicato è finito in manette per l’ennesimo atto di violenza domestica. L’uomo ha picchiato la madre al punto di romperle i denti. Poi l’ha aggredita con un’accetta.
Rompe i denti alla madre e l’aggredisce con un’accetta
La violenza si è consumata all’interno di un appartamento di viale XXV Aprile, nel territorio del quartiere Paolo VI. Il pregiudicato Luigi Pulpito è stato fermato con grande fatica dagli uomini della squadra volanti della questura di Taranto grazie alla segnalazione della sorella dello stesso.
L’uomo, un tossicodipendente, si era di recente volontariamente allontanato dal centro di recupero alle cure del quale era affidato, presentandosi poi in casa dei genitori e facendoli piombare nel terrore a causa dei suoi furiosi ed improvvisi scatti d’ira.
Vittima di uno di questi la madre del 40enne la quale, come raccontato dai familiari durante le deposizioni effettuate agli inquirenti, era stata aggredita con grande violenza. Colpita dal figlio con dei pugni in pieno volto, talmente forti da provocare addirittura la rottura di alcuni denti, la donna si era vista rivolgere contro anche un’accetta, con la qualel’uomo aveva cercato più volte di ferirla, prima di essere allontanato.