Cronaca

Giallo a Taranto, donna trovata morta sul water con delle ferite: si indaga

È giallo a Taranto dove una donna è stata trovata morta seduta sul water: il corpo, in avanzato stato di decomposizione, presentava delle ferite. Il macabro ritrovamento nella serata di ieri, 18 agosto, in un appartamento di via Orsini nel quartiere Tamburi. La polizia ha avviato un’indagine per stabilire con esattezza le cause della morte.

Giallo a Taranto, donna trovata morta sul water con delle ferite

A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni vicini, preoccupati perché non la vedevano da diversi giorni. I vigili del fuoco, dopo la segnalazione, sono giunti sul posto e hanno sfondato la porta dell’appartamento di via Orsini nel quartiere Tamburi e rinvenuto il cadavere.

La morte della donna, una 62enne di origini campane, potrebbe risalire a una decina di giorni fa. Potrebbe trattarsi di decesso per cause naturali, ma alcune ferite sul cadavere hanno indotto gli investigatori a non escludere alcuna ipotesi.

Le indagini

Dalle prime informazioni la 62enne non aveva parenti in zona e viveva da sola nell’appartamento in cui è stato trovato il cadavere. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia, che si sono occupati di tutti i rilievi del caso e hanno eseguito tutti gli accertamenti necessari per stabilire con esattezza le cause della morte.

Taranto