Sport

Tegola Inter in vista del tour de force, Taremi out per un risentimento muscolare

Taremi Inter infortunio
Taremi Inter infortunio
Taremi Inter infortunio

L’Inter si avvia verso il rush finale della stagione perdendo per infortunio Mehdi Taremi. L’iraniano ha subito un risentimento muscolare che lo terrà lontano dai campi per circa venti giorni, periodo costellato di sfide importanti per i nerazzurri. Con Lautaro ancora fuori, le scelte in attacco sono quasi obbligate.

Taremi infortunio Inter, iraniano out e coperta corta in attacco

Emergenza in attacco per Simone Inzaghi. Per il derby di Coppa Italia del 2 aprile saranno probabilmente indisponibili sia Lautaro che Taremi, con Arnautovic e Thuram probabile coppia d’attacco. L’iraniano si è aggiunto all’infermeria nella giornata di oggi, 31 marzo, a causa di un risentimento agli adduttori della coscia sinistra. 

Una pessima notizia per i nerazzurri, che sono attesi da un tour de force dominato dalle due sfide dei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco. Tuttavia, la dea bendata non sta sorridendo nemmeno ai bavaresi. La squadra di Kompany infatti sta subendo una valanga di infortuni in difesa, con Neuer, Davies, Upamecano e il giapponese Ito indisponibili. Per la doppia sfida dovrebbe recuperare capitan Lautaro ma non Taremi, che ne avrà per almeno venti giorni.

Inzaghi dovrà gestire alla perfezione le energie se vorrà rimanere in corsa sui tre fronti, col sogno triplete bis ancora possibile.

calcioSerie A