Cronaca

Tragedia a Tarquinia, donna investita da un’auto: morta 59enne

Immagine di repertorio

Tragedia nella regione della Tuscia, a Tarquinia, dove una donna di 59 anni è stata travolta e uccisa da un veicolo. Ogni sforzo per rianimarla si è rivelato inutile.

A Tarquinia una donna è stata investita mentre attraversava la strada

Tragedia a Tarquinia, dove un veicolo ha travolto e ucciso una donna di 59 anni. L’incidente è avvenuto oggi, sabato 19 ottobre 2024, in tarda mattinata, intorno alle 11, in via Vecchia Aurelia, nella zona del Piano. La vittima, identificata come Maria Antonia Lari, non ha avuto scampo. I fatti si sono verificati oggi, sabato 19 ottobre 2024, quando, verso le 11, una donna è stata colpita da un’auto. Secondo le prime ricostruzioni, la cinquantanovenne è stata investita mentre attraversava la carreggiata. Il veicolo che l’ha colpita stava effettuando manovre in retromarcia al momento dell’impatto. La causa dell’incidente e la dinamica esatta sono ancora in fase di accertamento.

Immediatamente dopo l’allerta, sono giunti soccorsi sul posto. Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi del caso e regolato il traffico, accompagnati dai vigili del fuoco e dai paramedici del 118. Di fronte alle condizioni critiche della donna, i soccorritori hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che l’ha trasportata d’urgenza al policlinico Agostino Gemelli di Roma. Tuttavia, per la cinquantanovenne non c’è stato nulla da fare. I tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili e, dopo poco, i medici del pronto soccorso non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso. Secondo alcune fonti locali, la donna si chiamava Maria Antonia Lari.

LazioTarquinia