Gossip

Taylor Mega e la storia con Alberto De Pisis: ”Ci siamo amati”

Il concorrente del GF Vip 7 ha avuto una storia con Taylor Mega prima di fare coming out

Alberto De Pisis, concorrente del Grande Fratello Vip, ha avuto una storia d’amore con Taylor Mega nonostante fosse omosessuale. Prima di lei, infatti, pare non avesse mai avuto interesse per altre donne. l’influencer, però, ha dichiarato che tra i due la storia è sempre stata autentica.

Alberto De Pisis: la storia d’amore con Taylor Mega

La modella ha rilasciato un’intervista per il programma radiofonico Turchesando, ideato e condotto da Turchese Baracchi. Ha fatto delle confessioni del tutto inaspettate e alquanto scottanti a proposito del concorrente del GF Vip Alberto De Pisis, con il quale in passato avrebbe avuto una relazione. “Alberto è sempre stato gay, non ha mai guardato una donna con interesse”, ha spiegato Taylor Mega.

In seguito ha aggiunto: “Poi qualche anno fa eravamo a Cortina, ci siamo guardati ed è scattato qualcosa“. La modella avrebbe capito di essere attratta da lui. “Eravamo migliori amici, quindi è stato imbarazzante, non sapevo come dirglielo. Gli ho preso la mano e l’ho messa in un punto specifico, senza mezzi termini. Lui si è emozionato”, confessa. E poi ancora: “È nata una bella storia, durata circa due mesi. Poi è finita perché sono una ragazza un po’ particolare… ma sono ancora gelosa quando lo vedo con altre donne”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio