Cronaca Caserta

Teano: addio al lungotenente Gianni De Fusco

Lungotenente Gianni de Fusco

A Teano, una folla numerosa ha dato l’addio a Gianni De Fusco, luogotenente dell’Aeronautica Militare di 58 anni, trovato morto in una cisterna dopo essere scomparso mentre cercava funghi. I funerali, accompagnati dalla presenza di un picchetto dell’aeronautica, hanno visto la partecipazione di amici e conoscenti. I familiari hanno ringraziato pubblicamente chi ha contribuito alla ricerca e hanno descritto Gianni come un uomo altruista e coraggioso.

Ultimo saluto a Gianni De Fusco: il lungotenente trovato morto in una cisterna

A Teano, una grande folla ha partecipato ai funerali di Gianni De Fusco, un luogotenente dell’Aeronautica Militare di 58 anni, originario di Casamostra. Il suo corpo è stato trovato in una cisterna durante le operazioni di soccorso dopo che era scomparso mentre cercava funghi. La cerimonia è stata caratterizzata dalla presenza di un picchetto della scuola dell’aeronautica di Caserta e del comandante della stazione carabinieri di Teano.

Al termine del rito funebre, i familiari hanno condiviso un messaggio sui social, esprimendo gratitudine a chi ha partecipato alla ricerca e sostenuto la loro famiglia in questo momento difficile. Hanno descritto Gianni come un uomo altruista e coraggioso, sottolineando il supporto ricevuto dalla comunità.

mortoTeano