Sembra che il caso del pandoro-gate abbia attraversato i confini italiani, infatti anche i telegiornali coreani si occupano di Chiara Ferragni. A parlarne è un noto youtuber Seoul Mafia in uno dei suoi recenti video. Il ragazza ha infatti rivelato come i media coreani si stiano interessando al caso.
Telegiornali coreani si occupano di Chiara Ferragni
Sembra strano ma è tutto vero. Il caso pandoro-gate supera i confini italiani, infatti ormai se ne parla in tutta Europa. Arrivando persino in Corea del Sud. A farlo presente è il noto youtuber Seoul Mafia in uno dei suoi video più recenti. Il ragazzo infatti ha rivelato che diversi telegiornali coreani hanno parlato proprio di quello che sta accadendo in Italia a Chiara Ferragni.
“Uno pensa di venire in Corea di non sentire certe notizie. L’altro giorno stavo vedendo dei telegiornali coreani e sento che si sono occupati di Chiara Ferragni. Ebbene sì, lo scandalo del pandoro è arrivato anche qui e non solo. Si stanno molto interessando alla questione. Si continua a parlare di ‘schema Ferragni’ e del modo in cui Chiara abbia fatto cose poco simpatiche. Hanno anche mandato in onda il video in cui lei parla del suo errore di comunicazione”.