Gossip

Telegiornali coreani si occupano di Chiara Ferragni: “Scandalo in Italia!”

Sembra che il caso del pandoro-gate abbia attraversato i confini italiani, infatti anche i telegiornali coreani si occupano di Chiara Ferragni. A parlarne è un noto youtuber Seoul Mafia in uno dei suoi recenti video. Il ragazza ha infatti rivelato come i media coreani si stiano interessando al caso.

Telegiornali coreani si occupano di Chiara Ferragni

Sembra strano ma è tutto vero. Il caso pandoro-gate supera i confini italiani, infatti ormai se ne parla in tutta Europa. Arrivando persino in Corea del Sud. A farlo presente è il noto youtuber Seoul Mafia in uno dei suoi video più recenti. Il ragazzo infatti ha rivelato che diversi telegiornali coreani hanno parlato proprio di quello che sta accadendo in Italia a Chiara Ferragni.

Uno pensa di venire in Corea di non sentire certe notizie. L’altro giorno stavo vedendo dei telegiornali coreani e sento che si sono occupati di Chiara Ferragni. Ebbene sì, lo scandalo del pandoro è arrivato anche qui e non solo. Si stanno molto interessando alla questione. Si continua a parlare di ‘schema Ferragni’ e del modo in cui Chiara abbia fatto cose poco simpatiche. Hanno anche mandato in onda il video in cui lei parla del suo errore di comunicazione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio