Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 11 giugno

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 11 giugno 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 11 giugno

Per Florian non sembra esserci più niente da fare; la malattia che lo ha improvvisamente colpito non sembra retrocedere nonostante le cure a cui viene sottoposto. Bisogna prepararsi al peggio, ma nessuno è davvero pronto a dirgli addio. Nell’ora più buia, si accende un barlume di speranza. Bisogna fare ritorno al luogo del fattaccio.

Hannes decide di fare ritorno alla grotta Erlstein per prelevare dei campioni nel punto in cui Florian è rimasto ferito, scopre così l’origine del batterio. Hannes spera di poter contribuire a salvare la vita di Florian, ma il tempo passa e ogni secondo potrebbe costargli la vita.

Basterà quella scoperta per mettere a punto una cura che possa contrastare l’aggressività del batterio che ormai ha preso il sopravvento sull’organismo di Florian? Nel frattempo, il rapido declino della salute di quest’ultimo porta Erik a rivivere il trauma della malattia di Ariane, mentre quest’ultima flirta con Robert per poi dire tra sé di voler ottenere le sue quote.

Dove eravamo rimasti

Rosalie decide di proporre di ampliare la gamma di whisky così da valorizzare il bar e ottenere il bonus. Dopo averla ascoltata, Christof e Ariane sembrano favorevoli alla sua proposta, che acquista concretezza e potrebbe segnare una nuova svolta importante per l’attività e per il loro futuro imprenditoriale: bisogna agire in fretta per preparare questo nuovo lancio, così da aumentare la possibilità di attirare nuovi affari e possibili acquirenti.

Maja, appresa la notizia delle condizioni critiche in cui versa Florian, è consumata dal senso di colpa poiché si ritiene responsabile dell’imminente morte del suo ex. (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio