Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 11 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda l’11ottobre 2022. Nella puntata che andrà in onda, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati e tante novità.

Tempesta d’amore: anticipazioni 11 ottobre

Alfons e Hildegard ritrovano l’invito alla festa d’estate: l’aveva preso Chantal. Nel frattempo, Erik regala i biglietti per il bioparco a Florian e Maja. I due progettano poi di costruire una torre di vedetta nel bosco per osservare gli animali da lontano. Finalmente un momento di serenità dopo le giornate difficili che hanno passato.

Maja e Florian si sono ritrovati a fare i conti con la disoccupazione: il primo perché ha rifiutato il lavoro negli Stati Uniti, e la seconda perché si era licenziata così da poterlo seguire oltreoceano. Gerry si prepara all’esame di pratica dell’abilitazione. Shirin cerca un lavoretto per poter pagare la caparra del centro estetico che vuole rilevare. Ariane assilla Robert, finché lui non sembra insospettirsi.

Dove eravamo rimasti

Cornelia è ben consapevole di essere una donna molto ricercata. Sentendo il fiato sul collo di chi la crede pazza e un pericolo per sé stessa, la donna si rifugia in un capanno nel bosco nella speranza di poter avere un attimo di respiro per capire quale sarà la sua prossima mossa: il suo obiettivo è dimostrare la propria sanità mentale. Non ha tentato di suicidarsi, ma qualcuno, anzi qualcuna, sta cercando di incastrarla per farla fuori. Nel frattempo Rosalie le porta da mangiare e viene pedinata da Ariane, che avvisa Robert. Lui prova a convincere Lia a seguirlo, ma lei scappa di nuovo appena vede Ariane. Rimane sola nel bosco a vagare. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio