Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 12 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 12 agosto 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 12 agosto

Maja prova gelosia davanti alla risposta inaspettata di Florian in merito alla proposta di Costanze: i due si sposeranno davvero? Nel frattempo, Robert si rende conto che Lia è turbata proprio dalla sua nuova vicinanza con Ariane.

Per questo motivo, l’uomo le chiede di mantenere per un po’ le distanze da lui. Per non destare sospetti, la dark lady non ha altra scelta che accettarlo. Intanto Erik scopre che suo fratello, nonostante la possibilità di curarsi, alla fine opta per smettere subito l’assunzione dei medicinali.

Dove eravamo rimasti

Florian finisce per essere inserito nel gruppo per la sperimentazione della cura per la sua malattia. A questo punto Erik fa in modo che il ragazzo venga spostato per assumere finalmente il farmaco che potrebbe salvargli la vita. Nonostante la bella notizia, la reazione di Florian non è per niente quella che tutti si aspettavano di vedere. Nel frattempo Maja è scioccata dal fatto che Florian accetti la domanda di Constanze. Quindi, la ragazza giunge alla conclusione che Florian ha finalmente deciso di mettere un punto sulla loro storia.

Erik si rifiuta di continuare ad aiutare Ariane nella sua disperata conquista di Robert. Nel frattempo, Maja sta ancora scontando lo shock per la notizia che Florian abbia detto di sì alla proposta di Costanze; il ragazzo è davvero andato avanti senza di lei. Molto presto, però, Florian potrebbe decidere di chiarire alla “futura moglie” che il suo cuore continuerà ad appartenere per sempre a Maja e a lei soltanto. Come potrebbe prenderla Costanze? (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio