Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 13 luglio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 13 luglio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 13 luglio

Durante la notte l’uomo le manda dei messaggi in cui le scrive che sa che anche lei ha sentito che tra loro c’è ancora un legame. Robert li legge di nascosto e il giorno dopo intima a Patrick di stare lontano dalla sua compagna e più tardi Ariane lo istiga a mandare via dall’hotel Patrick e le dice che lei lo appoggerà.

Nel frattempo Patrick fa in modo che Cornelia sappia che Robert ha letto i suoi messaggi e la donna lo affronta. Poi gli assicura che lo ama e che non lo tradirebbe mai, ma Robert, colpito estremamente dalla gelosia, le chiede se quelle sono le stesse parole che aveva già detto al suo ex marito.

Dove eravamo rimasti

Dopo aver fatto l’esame, ancora sgomenta per l’accaduto, Maja racconta quello che è appena successo a Shirin. Cornelia, intanto, prova a fornire parole di conforto a Patrick. Lei è convinta che, dando il giusto tempo alle figlie per metabolizzare l’accaduto, loro riusciranno ad avvicinarsi nuovamente a lui.

Cornelia ne sa qualcosa: a lei è capitata una vicenda molto simile con Benni. Durante la notte, l’uomo le manda dei messaggi in cui le scrive che sa che anche lei ha sentito che tra loro c’è ancora un legame. Cosa accadrà? (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio