Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 14 maggio, la preoccupazione di Florian

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 14 maggio 2022. Nella puntata che andrà in onda venerdì, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 14 maggio

Florian Vogt sarà molto preoccupato in questa puntata di oggi. Il giovane guardaboschi, in particolare, dopo aver fatto un allarmante sogno su Maja, comincerà a pensare che sia accaduto qualcosa alla ragazza. Quest’ultima, intanto, sarà ancora imprigionata all’interno della grotta dove è entrata con Hannes per visitarla.

Proprio in quel momento, però, è arrivata una forte scossa di terremoto e l’ingresso è crollato. Il ragazzo, nel tentativo di trovare un altro ingresso, si è accidentalmente ferito e la Von Thalheim sarà in ansia per la sorte del suo fidanzato. A tal proposito, per cercare aiuto, proverà nuovamente ad utilizzare il cellulare che fino a quel momento non ha avuto rete: stavolta sarà più fortunata?

Dove eravamo rimasti

Max verrà messo a disagio dall’arrivo improvviso di suo fratello. Farà qualsiasi cosa per impedirgli di prendere parte alla sua festa di compleanno. Pur di non farlo entrare in casa, gli troverà alloggio in una baita di montagna. Vanessa, decisamente preoccupata, si domanderà dove sia recato Gerry. Max gli confesserà di non volerlo alla festa di compleanno. Ad un certo punto, il ragazzo apparirà sulla porta.

Come ringraziamento per avergli salvato la vita, Maja regalerà a Florian un ciondolo meraviglioso con la figura di Hubertus, il santo protettore dei cacciatori. Robert e Werner si troveranno a discutere riguardo al fatto che l’imprenditore Rafael Gomez vuole vendere gli hotel, ad un buon prezzo di mercato. Christoph finalmente farà ritorno dal suo viaggio. (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio