Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 15 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 15 ottobre 2022. Nella puntata che andrà in onda, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati e tante novità.

Tempesta d’amore: anticipazioni 15 ottobre

Nella prossima puntata, vedremo che Cornelia si è rifugiata in un capanno nel bosco, Rosalie le ha portato da mangiare ma è stata pedinata da Ariane, la quale avvisa Robert. Quest’ultimo ha provato a convincere Lia a seguirlo, ma lei è fuggita di nuovo appena ha visto Ariane. Quella notte Lia ha dormito nel bosco e la mattina dopo si presenta da Rosalie, ma finisce per addormentarsi sul divano. Rosalie chiama Michel.

Dove eravamo rimasti

Hannes non ha alcuna intenzione di cambiare idea: l’uomo non vuole essere risarcito da Florian. Non è finita qui: Hannes capisce di non poter più condividere l’appartamento con Maja e decide di lasciarlo. Dove andrà ad abitare adesso? Hannes si trasferisce in una stanza riservata al personale del Fürstenhof fino a quando non avrà trovato una sistemazione più adatta. Molto probabilmente Hannes non tornerà sui propri passi, ma l’uomo è troppo orgoglioso per accettare un indennizzo da Florian o per continuare a vivere con Maja. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniMediaset