Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 16 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 16 settembre 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 16 settembre

Maja cerca l’oggetto che hanno usato Florian e Hannes. Nel frattempo Hannes sostiene di avere chiesto a Florian un aiuto per trovare lavoro. Basterà per depistare Maja? A quanto pare sì, perché la donna decide di giocare a carte scoperte con Florian dicendogli che ha capito di amarlo ancora e gli propone di dare una nuova occasione alla loro storia d’amore. Non si può negare che i due ne abbiano passate di cotte e di crude. Staremo a vedere come andrà a finire.

Dove eravamo rimasti

Hannes riesce a sopravvivere alla domanda di Maja dicendo che ha chiesto a Florian di aiutarlo a trovare un lavoro. Maja, rimasta sola con Florian, gli dice che ha capito di amarlo ancora e gli chiede di dare una nuova possibilità alla loro storia.

Florian risponde che vuole prima riprendersi completamente dalla malattia: fino a quando non sarà completamente fuori pericolo, Florian sente di doversi concentrare sulla sua salute e di non lasciare che altre questioni lo distraggano. La verità è che forse Florian ha una grande paura di essere nuovamente ferito. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio