Ecco le anticipazioni della puntata in onda oggi sabato 18 giugno 2022 della soap tedesca Tempesta d’amore. Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50.
Tempesta d’amore, anticipazioni 18 giugno 2022
Le anticipazioni della puntata in onda oggi sabato 18 giugno 2022 della soap tedesca Tempesta d’amore. Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.
Dopo essere stata invitata da Christof in cantina a degustare un whisky, Rosalie viene sorpresa da Christof con un bacio. Quel gesto inaspettato rappresenta una svolta inequivocabile nel loro rapporto. Nulla potrà tornare a come erano prima le cose tra di loro: adesso è tutto diverso, e non si potrà far finta che quel momento tra di loro non sia veramente successo.
È necessario una certa dose di coraggio per affrontare i propri sentimenti con sincerità, ma non è detto che sappiano, individualmente o insieme, guardarsi dentro e capire quali sono i loro veri desideri. Si prospetta una scelta, per Rosalie e Christof: scendere a patti con quello che è successo, oppure sostenere che si sia trattato di un bizzarro malinteso e non riparlarne mai più. Chissà cosa ne penserà invece Michael, il quale ha scoperto da poco che Rosalie ha contratto un debito con Christof di ben cinquemila euro.
Nel frattempo, continuano le ricerche per scovare il dottor Berthold, l’unico che potrebbe salvare la vita di Florian. Hannes non sa come reperire il luminare che ha fatto perdere le proprie tracce. Quanto alla piccola Chantal, la maialina che è scappata a Gerry, la speranza è di ritrovarla e metterla al sicuro. Non sa che Rosalie non l’ha soltanto trovata ma che vorrebbe anche tenerla. Di tutt’altro avviso è Michael, il quale non è per niente d’accordo
Dove vedere Tempesta D’Amore
Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.
Fonte: TvSerial