Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 19 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 19 agosto 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 19 agosto

Constanze e Florian, molto probabilmente in coppia, riescono a convincere la baronessa von Zweigen a donare. Ma quando Florian Constanze chiarisce che il suo cuore appartiene ancora a Maja, lei escogita un nuovo piano. Nel frattempo Christoph e Rosalie non considerano i Sonnbichlers molto competitivi come i loro avversari di bocce. Ma durante una partita di allenamento, Alfons riesce a spronare tanto Ildegarda che i due vincono. Rosalie poi incolpa Christoph per la sua sconfitta e trasmette appassionatamente la sua opinione.

Dove eravamo rimasti

Abbiamo già visto che i continui tentativi di avvicinamento della Kalenberg a Robert infastidiscono parecchio Cornelia. Quando, però, quest’ultima prova a lamentarsene con Robert, lui inizia subito a assicurarla sul suo amore e dicendole che di credere davvero che Ariane sia cambiata.

Intanto Florian, nonostante i dubbi iniziali, è convinto dei piani di Constanze. Maja spera invece in cuor suo di avere un’altra possibilità con Florian, almeno quando si riprenderà dalla brutta malattia. Ed ecco che, invece, la ragazza scopra cosa sta facendo Constanze per convincere baronessa, che è abbastanza avara, von Zweigen a donare. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio