Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 19 maggio, le indagini di Gerry

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 19 maggio 2022. Nella puntata che andrà in onda giovedì, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 19 maggio

Le parole pronunciate da Max feriranno Gerry, che cercherà a tutti i costi di indagare sulle ragioni che hanno spinto il consanguineo a non invitarlo alla sua festa, diversamente dagli anni passati.

Dove eravamo rimasti

Florian Vogt sarà molto preoccupato in questa puntata di oggi. Il giovane guardaboschi, in particolare, dopo aver fatto un allarmante sogno su Maja, comincerà a pensare che sia accaduto qualcosa alla ragazza. Quest’ultima, intanto, sarà ancora imprigionata all’interno della grotta dove è entrata con Hannes per visitarla.

Proprio in quel momento, però, è arrivata una forte scossa di terremoto e l’ingresso è crollato. Il ragazzo, nel tentativo di trovare un altro ingresso, si è accidentalmente ferito e la Von Thalheim sarà in ansia per la sorte del suo fidanzato. A tal proposito, per cercare aiuto, proverà nuovamente ad utilizzare il cellulare che fino a quel momento non ha avuto rete: stavolta sarà più fortunata?

Hannes apprenderà che la sua fidanzata ha fatto un regalo al suo ex. Decisamente scosso, inizierà a temere che la sua amorosa possa riavvicinarsi al suo antagonista. Cosa accadrà? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.  (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio