Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 2 giugno

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 2 giugno 2022. Nella puntata che andrà in onda mercoledì, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 2 giugno

Nella puntata di giovedì 2 giugno, di ritorno dal processo Erik dice ad Ariane che il PM ha chiesto cinque anni di detenzione. Non è ancora finita, gli ricorda Ariane, ma Erik vuole fuggire in Sudamerica.

Più tardi Erik va da Florian e gli dice che il processo è andato bene, poi aspetta che si addormenti, prepara uno zaino ed esce di nascosto. Una volta nel bosco si imbatte in Werner che è lì a caccia. Capisce che vuole fuggire, gli punta il fucile da caccia e gli dice che non lascerà che si rovini la vita, gli consiglia di tornare con lui in hotel.

Dove eravamo rimasti

Oltre alla crisi personale e professionale di André, gli spoiler dell’episodio di Tempesta d’amore in onda lunedì 30 maggio raccontano che Florian continuerà a soffrire terribilmente per Maja e per la relazione che la ragazza ha intrapreso con Hannes.

La Von Thalheim, infatti, sembrerà molto felice con il suo primo amore e il guardaboschi capirà di non avere speranze di riconquistarla. Intanto, la ragazza si metterà in contatto con Cornelius. Quest’ultimo spiegherà alla figlia di non poter presenziare al processo contro Erik e le chiederà di andare al suo posto.

Nella puntata di mercoledì 1 giugno, Erik torna dal processo e informa Ariane che il PM ha chiesto cinque anni di carcere. Lei gli dice che il giudice potrebbe comunque deliberare a suo favore, ma lui ha paura e vuole fuggire in Sudamerica. Le chiede dei soldi e lei accetta di darglieli. (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio