Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 2 luglio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 2 luglio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 2 luglio

Hildegard, deve digerire una situazione difficile. André, infatti, ha fatto ritorno in cucina con rinnovato entusiasmo, determinato a proporre una nuova serie di piatti creativi che è convinto porteranno al ristorante una seconda stella. Questo, però, significa mettere da parte alcune delle ricette classiche più iconiche della loro cucina. Tra queste anche il mitico arrosto di Hildegard, che non ha più spazio nel menù pensato da André. Come andrà a finire la faccenda che dura da più di una puntata? Staremo a vedere tra poco.

Dove eravamo rimasti

André ha intenzione di togliere il famoso arrosto di Hildegard dal menù poiché ritenuto troppo tradizionale per le nuove ricette che intende proporre. Il tutto fa parte di una strategia volta a portare la seconda stella al famoso ristorante.

Cornelia, nel frattempo, assiste ad una scenata di Ariane a Erik, che viene accusato dalla prima di averla tradita. Questa è una ritorsione ordita da Ariane. Il motivo? Erik non voleva rendersi complice del suo progetto di sposare Robert e accaparrarsi le quote del Fürstenhof, e aveva minacciato di rendere nota la verità. (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio