Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 2 novembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 2 novembre 2022. Nella puntata che andrà in onda, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati e tante novità.

Tempesta d’amore: anticipazioni 2 novembre

Nella puntata della soap tedesca, dopo aver cercato di recuperare la collana acquistata come regalo di anniversario per Hildegard e poi vista da Alfons al collo di Ariane, quest’ultimo, insieme a Hildegard e André, ha un’idea di come possano essere andate davvero le cose. I suoi sospetti ricadono su qualcuno di molto vicino. Infine, il trio sospetta che il ladro sia un nuovo apprendista che lavora in cucina e intendono farlo arrestare.

Dove eravamo rimasti

Gerry ha trionfato al torneo di golf nonostante le sue titubanze legate alla presenza del divo hollywoodiano Dexter. Con i soldi della vincita, Gerry ha in progetto di comprare il centro estetico che Shirin tanto sogna. C’è un dettaglio che a Maja non è sfuggito: l’esultanza di Shirin quando Gerry è stato proclamato vittorioso. Maja sospetta che Shirin abbia un debole per Gerry, ma la ragazza nega che sia così. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniMediaset