Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 20 giugno

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 20 giugno 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 20 giugno

Per quanto riguarda la malattia che sta tempestivamente consumando Florian, le cose si mettono di male in peggio. Il professor Berthold, l’unico luminare in grado di salvargli la vita, non è per niente intenzionato a riprendere le ricerche sull’antibiotico salvavita. Come mai? A causa dei passati insuccessi, la cui delusione è ancora cocente per il luminare.

Senza perdere tempo, Hannes gli propone di comprare le sue ricerche per continuare con una nuova equipe di medici. Quando vede Rosalie e Christof lasciare l’albergo insieme su una navetta, Hildegard si insospettisce, teme che succeda un’altra tragedia come quella che ha distrutto il matrimonio di Eva e Robert. Inoltre, il professor Berthold, dopo un’accesa discussione con Maja, decide di tentare di salvare Florian. Il nuovo piano di Ariane è quello di sposare Robert, per aggiudicarsi le sue quote dell’hotel. Erik la minaccia di mandarlo a monte.

Dove eravamo rimasti

Quanto ad Hannes, quest’ultimo opta per un approccio più deciso e si reca nella grotta dove avvenne l’infezione. Scoprire l’origine del batterio è il primo passo per poter dare a Florian un’opportunità in più di sopravvivenza, ma forse tutto questi sforzi sono vani perché il tempo è agli sgoccioli.

Nel cercare informazioni sull’infezione che ha colpito Florian, Hannes si imbatte negli studi del professor Berthold, esperto che potrebbe salvargli la vita. Basteranno l’esperienza e la conoscenza di Berthold a rimettere in forze Florian facendolo scampare a morte certa? È ancora presto per cantar vittoria, ma la speranza è l’ultima a morire. (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio