Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 20 luglio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 20 luglio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 20 luglio

Dopo il fatidico bacio scattato tra Maja e Florian la sera della festa di compleanno di Erik, tra i due è calato improvvisamente il gelo. Quello che doveva essere un momento di ravvicinamento tra i due, a seguito della passione che sembra non essersi mai spenta tra loro, ha finito per creare ancora più distanza.

Quali sono i motivi di quel momento di riflessione? Florian rivela finalmente le sue carte a Maja, e lo fa con una schiettezza mai vista prima. Florian non ha intenzione di fare spazio al loro amore, dice, perché intende proteggere la donna che ama evitandole di intraprendere una relazione con un uomo che ha una condanna sulla testa.

Dove eravamo rimasti

Troppa passione finisce per spingere i due a prendersi del tempo e dello spazio. Entrambi sentono l’esigenza di stare lontani l’uno dall’altra. Nel frattempo, Erik supplica Ariane di abbandonare l’idea di sposare Robert, ma lei non si riesce a convincere e non sembra minimamente disposta a dargli ascolto. Christoph si lamenta con Alfons. I reparti non comunicano tra loro, i dipendenti discutono di continuo, serve qualcosa che rafforzi lo spirito di squadra. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio