Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 22 giugno

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 22 giugno 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 22 giugno

Hildegard ha notato che Rosalie e Christof mentre i due lasciavano l’albergo insieme su una navetta e si insospettisce: quello che ha visto potrebbe essere la proverbiale pietra dello scandalo, e i guai potrebbero essere appena iniziati.

La sua paura è che avvenga un’altra tragedia come quella che ha portato alla fine dell’unione tra Eva e Robert. Ciò che non sa è che Rosalie ha le idee molto chiare e ha già fatto sapere a Christof che non diventerà mai la sua amante. Christof,  dalla sua parte, non può che accettare la presa di posizione di Rosalie.

Dove eravamo rimasti

Per quanto riguarda la malattia che sta tempestivamente consumando Florian, le cose si mettono di male in peggio. Il professor Berthold, l’unico luminare in grado di salvargli la vita, non è per niente intenzionato a riprendere le ricerche sull’antibiotico salvavita. Come mai? A causa dei passati insuccessi, la cui delusione è ancora cocente per il luminare.

Il nuovo piano di Ariane è quello di sposare Robert, per ottenere le sue quote dell’hotel. Erik la minaccia di mandarlo a monte per sventare il suo piano: come andrà a finire? È ancora presto per saperlo, perché la posta in gioco non è mai stata così alta per Ariane. Erik, dal canto suo, non sembra intenzionato ad arretrare di un millimetro ed è pronto a smascherare Ariane per quello che si sta dimostrando: una spregiudicata approfittatrice. (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio