Site icon Occhio Notizie

Tempesta d’amore: anticipazioni 27 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda oggi, mercoledì 27 ottobre 2021. Vedremo che Erik, pur di non perdere il fratello, confessa tutto a Florian. Quest’ultimo decide di non credere a questa situazione ed è convinto che il vero truffatore sia ancora Cornelius. Nel frattempo Maja è disperata.

Tempesta d’amore: anticipazioni 27 ottobre, l’innocenza di Erik

Cosa accadrà in questa nuova puntata? Quali sorprese ci riserva Ariane? Quali nuovi vicissitudini ci aspettano all’interno de famoso Fürstenhof? Scopriamolo con tutte le nuove anticipazioni! Per Cornelius le cose non si stanno mettendo bene. La confessione della verità di Maja a Florian non ha avito i desiderati sperati. Il Vogt non crede affatto alle colpa del fratello, in quanto non può crederlo capace di certe crudeltà. Tutto questo, anche dopo che Erik ha apertamente confessato di essere il colpevole.

Ora, Cornelius non può affrontare il perfido Vogt, tantomeno può uscire dalla sua condizione di latitante. Maja è molto preoccupata e crede che ora Florian potrebbe denunciare suo padre alla polizia e peggiorare ancora di più la situazione. Un grande amico e stilista famoso di Vanessa sta per arrivare in città. Si tratta di Marvon Storchheimer. Tuttavia, oltre ad essere un amico della Sonnbichler, l’uomo è un grande idolo di Shirin.

La Sonnbichler è ancora innamorata di Erik?

Quando Max scopre della situazione, crede che questa opportunità sia perfetta per conquistare Shirin, la quale non vede l’ora di poter incontrare il suo stilista preferito. Pertanto, il fitness coach chiede a Vanessa di fare il possibile per presentare il suo amico ala Ceylan. Ad ogni modo, la Sonnbichler è ancora innamorata di Erik… Sarà ancora disponibile ad aiutare il Richter nella conquista di Shirin?

Quando e dove vedere la soap

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle ore 19.40 su Rete 4. Le puntate si possono sull’app Mediaset Play. 

 

Exit mobile version