Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 3 novembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 3 novembre 2022. Nella puntata che andrà in onda, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati e tante novità.

Tempesta d’amore: anticipazioni 3 novembre

Florian spera senza successo di poter ottenere un permesso di soggiorno per Maja. Nonostante Dexter Torrence sia stato molto chiaro al riguardo, la ragazza potrà ottenere il visto per gli Stati Uniti necessario all’espatrio ma Maja no in quanto sprovvista di qualifica professionale -, l’uomo si augura che la star hollywoodiana si sbagli e pensa di riuscire ad aggiudicarsi i documenti necessari per coronare il sogno di una vita a stelle e strisce che coltiva insieme a Maja.

Intanto, Ariane fa credere a Cornelia di essere responsabile dei problemi tra Werner e Robert. Per dimostrare a se stessa di poter vivere senza Robert, Cornelia flirta con un cliente; Rosalie capisce che la responsabile dei guai dell’amica e’ Ariane e le dichiara guerra! Erik vorrebbe iscrivere Gerry ad un nuovo torneo di golf ma lui preferisce occuparsi del salone di bellezza di Shirin.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata della soap tedesca, dopo aver cercato di recuperare la collana acquistata come regalo di anniversario per Hildegard e poi vista da Alfons al collo di Ariane, quest’ultimo, insieme a Hildegard e André, ha un’idea di come possano essere andate davvero le cose. I suoi sospetti ricadono su qualcuno di molto vicino. Infine, il trio sospetta che il ladro sia un nuovo apprendista che lavora in cucina e intendono farlo arrestare. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniMediaset