Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 30 aprile, Florian sotto pressione

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 30 aprile 2022. Nella puntata che andrà in onda lunedì, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 30 aprile

Florian, da un lato spingerà la Kalenberg a fare qualcosa per Erik, dall’altro dovrà fare i conti con i propri sentimenti, dopo il momento di grande tenerezza e vicinanza con Maja. Il giovane rifletterà su quanto successo e arriverà alla conclusione che la sua ex fidanzata provi ancora dei forti sentimenti per lui. Intanto, anche la Von Thalheim sarà confusa dopo essere stata quasi sul punto di baciare Florian, ma proverà a ridimensionare l’accaduto per rassicurare Hannes.

Infine, Ilona, l’ispettrice alberghiera, verrà trattata da tutto il personale del Fürstenhof in modo impeccabile, affinché possa inserire la struttura tra le migliori della Germania. Riuscirà Werner in questa impresa così difficile oppure qualcosa andrà storto?

Dove eravamo rimasti

Hannes sarà intenzionato a sposare Maja il prima possibile. In modo tale da spostare l’attenzione di quest’ultima da Florian. L’uomo organizzerà alla sua amata una bella escursione in montagna. Hannes e Maja durante l’escursione si addentreranno in una grotta misteriosa, per scoprire cosa si nasconde al suo interno. Un terremoto improvviso però bloccherà il tutto.

Hildegard non appena verrà a sapere che Alfons gode di buona salute, tirerà un sospiro di sollievo. Alfons rivelerà a Vanessa di non voler affatto mettere da parte la sua passione per le moto, nonostante il brutto incidente. Ariane dopo mille peripezie, riuscirà finalmente a rintracciare l’ex assistente di Cornelius e passerà tutte queste informazioni ad Erik, in tal modo da poterlo aiutare nel processo. (Fonte: tvserial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio