Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 30 maggio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 30 maggio 2022. Nella puntata che andrà in onda sabato, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 30 maggio

Oltre alla crisi personale e professionale di André, gli spoiler dell’episodio di Tempesta d’amore in onda lunedì 30 maggio raccontano che Florian continuerà a soffrire terribilmente per Maja e per la relazione che la ragazza ha intrapreso con Hannes.

La Von Thalheim, infatti, sembrerà molto felice con il suo primo amore e il guardaboschi capirà di non avere speranze di riconquistarla. Intanto, la ragazza si metterà in contatto con Cornelius. Quest’ultimo spiegherà alla figlia di non poter presenziare al processo contro Erik e le chiederà di andare al suo posto.

Maja, a questo punto, deciderà di andarci con Hannes che si offrirà di accompagnarla. Infine, Gerry continuerà a fare amicizia con gli amici di Max e deciderà di rimanere con il fratello per un periodo più lungo del previsto. A questo punto, il personal trainer dovrà cercare un’occupazione stabile per il fratello: riuscirà a trovare il lavoro giusto per il giovane?

Dove eravamo rimasti

Florian Vogt dopo aver salvato Maja ed Hannes, che erano rimasti bloccati in una grotta a causa di una scossa di terremoto che ha fatto crollare l’ingresso della caverna, comincerà ad avvertire dei sintomi strani e farà preoccupare Erik.

In particolare, Florian avvertirà dolore al polso destro e suo fratello subito lo solleciterà a farsi controllare. Vogt, spinto da Erik, si recherà da Michael , che lo visiterà e gli prescriverà un antibiotico. Il medico, infatti, non penserà che il guardaboschi abbia qualcosa di grave e sarà certo che i suoi fastidi si risolveranno in poco tempo. Sarà davvero così oppure Michael ha sbagliato diagnosi? (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio