Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata domenica 5 giugno

Ecco le anticipazioni della puntata in onda oggi domenica 5 giugno 2022 della soap tedesca Tempesta d’amore. Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50.

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 giugno 2022

Le anticipazioni della puntata in onda oggi domenica 5 giugno 2022 della soap tedesca Tempesta d’amore. Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Erik è in pericolo di vita, in quanto Werner lo tiene sotto tiro con il fucile. Per Erik è finita? No, riesce a scappare. Dopo essere fuggito, si libera di un fardello: la cavigliera elettronica. Erik è molto scaltro. Con un escamotage la fa indossare a Gerry. La scusa attecchisce.

Andrè, intanto, prende una decisione che avrà un certo peso sul suo futuro. Si trasferirà in Islanda da Tina. È in quella terra lontana dei ghiacci che spera di trovare l’input creativo che gli manca. È necessario che si palesi in lui un’illuminazione se davvero aspira alla seconda stella. Werner non lo ostacola. Gli concede questa parentesi islandese ma a una condizione. Werner impone la sua presenza: lo accompagnerà.

All’improvviso Florian è colto da un malore. Viene portato subito in ospedale non sapendo all’istante la natura della sua condizione. Quando Erik lo viene a sapere, decide di tornare sui suoi passi. Deve presentarsi in tribunale. Lì gli viene accordata la libertà vigilata. È una svolta dei fatti inaspettata e che va festeggiata. Si sta godendo il momento con il fratello, quando Michael comunica loro una notizia tragica. Florian ha in corpo dei batteri che non reagiscono agli antibiotici. Di conseguenza, l’infezione non può essere bloccata. Ci sono buone probabilità che Florian muoia.

Dove vedere Tempesta D’Amore

Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Fonte: TvSerial

anticipazionisoapsoap opera