Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 6 giugno

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 6 giugno 2022. Nella puntata che andrà in onda sabato, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 6 giugno

Florian muore davvero? Il dubbio angoscia le persone che gli vogliono bene. Il virus che ha attaccato le sue funzioni vitali non perdona. Non c’è antibiotico che tenga. In generale, non esistono terapie possibili. Florian sta morendo. A detta dei medici gli restano solo poche settimane di vita. È una notizia sconvolgente. Tutti sono sotto shock ma, in particolare, è Erik a risentire del peso emotivo della questione. Infatti, per lui è come rivivere i peggiori momenti della “malattia” di Ariane.

Dove eravamo rimasti

Cornelia è impegnata a dare lezioni di pianoforte a Robert, che però viene distratto dalle attenzioni di Ariane. Neanche Cornelia riesce a concentrarsi molto sulle lezioni, perché le note le riportano alla mente il momento in cui ha duettato suonando con Christoph.

I cavalli della tenuta Von Thalheim hanno un nuovo proprietario. Stiamo parlando di Selina che ha acquistato all’asta tutti gli esemplari. Gerry si ferma a parlare con Shirin e non si accorge che la maialina Chantal è riuscita a liberarsi dal guinzaglio ed è scappata. Inizia così una ricerca senza fine. (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio