Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 9 giugno

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 9 giugno 2022. Nella puntata che andrà in onda sabato, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 9 giugno

Nel frattempo, Rosalie pensa ad alcune idee per valorizzare il bar e ottenere il bonus. Da qui nasce l’idea di di ampliare la gamma di whisky, Christof e Ariane accettano. Cornelia vuole dare lezioni di pianoforte a Robert, ma sembra pensare a Christof, memore di quando avevano suonato insieme. Ariane, nel frattempo, flirta velatamente con Robert, dice poi tra sé di voler ottenere le sue quote.

Hannes torna alla grotta Erlstein per prelevare dei campioni nel punto in cui Florian è rimasto ferito, scopre così l’origine del batterio. Hannes spera di poter contribuire a salvare la vita di Florian, ma forse ormai è troppo tardi anche per quell’ultimo, disperato tentativo. La speranza, si sa, è l’ultima a morire. Maja, appresa la notizia, si ritiene responsabile dell’imminente morte del suo ex.

Dove eravamo rimasti

Hannes ritira la promessa di costruire il maneggio a Selina perché ha bisogno dei suoi soldi per finanziare il progetto di ricerca per Florian. A questo punto, al fine di continuare a segnare punti con Selina e Robert, Ariane accetta di finanziare lei in persona il maneggio. Da una parte, Selina ne è molto felice, ma dall’altra non la convince l’idea di tornare a lavorare a stretto contatto con Ariane.

Più tardi Maja teme che ci vorrebbe troppo tempo per aiutare Florian prima che sia troppo tardi. Ma né Hannes né Michael riescono a convincere il professore a riprendere il suo lavoro. A questo punto, allora, Maja si avvicina al professore con un discorso commovente. (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio