Site icon Occhio Notizie

Tempesta d’amore: anticipazioni 12 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda stasera, martedì 12 ottobre 2021 su Rete 4. Quali sorprese riserverà Ariane? Ci saranno delle grandi novità e dei colpi di scena inaspettati che coinvolgeranno i protagonisti della soap tedesca.

Tempesta d’amore: anticipazioni 12 ottobre, il segreto di Cornelius

Dalle anticipazioni si evince che Maja è consapevole di non poter rivelare la vera identità di suo padre, soprattutto sapendo che le forze dell’ordine lo stanno cercando. Infatti. il padre è stato coinvolto in una truffa, per la quale si è trovato costretto a sottoporsi ad un’operazione che gli ha cambiato completamente la fisionomia del volto.

Florian crede che la sua ex fidanzata e Cornelius siano degli amanti e così riferisce alla stessa Selina, la quale va su tutte le furie. Tuttavia, Maja non può confessare quanto sta succedendo perché se Florian venisse a sapere la verità, probabilmente Erik non tarderebbe neanche un secondo a denunciare l’uomo alla polizia. Purtroppo, la situazione non è così facile e Maja rifiuta la cartella clinica che Cornelius le aveva consegnato come prova.

La proposta di Werner

Intanto, Leentje ed André sono in profondo crisi. Lo chef è partito per l’Italia insieme a Michael, subito dopo aver litigato con la sua compagna e senza nemmeno salutarla. Purtroppo, nessuno sembra in grado di rincuorare la povera Leentje, anche se Werner sembra avere una proposta interessante. Purtroppo, Robert non è assolutamente d’accordo e tra i due ha luogo un litigio.

Quando e dove vedere la soap

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle ore 19.35 su Rete 4. Le puntate si possono rivedere sull’app Mediaset Play. 

 

Exit mobile version