Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 14 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda oggi, giovedì 14 ottobre 2021. La protagonista della puntata sarà Shirin e stando alle anticipazioni dovrebbero esserci dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore: anticipazioni 14 ottobre, l’accusa di Shirin

Dopo un faccia a faccia, Selina e Christoph si riappacificheranno. La donna però, continuerà a mantenere le distanze da Lars, convinta che lui possa in qualche modo approfittarsi del lato ingenuo di sua figlia. Florian andrà immediatamente dalla donna per fargli presente di aver sorpreso Maja in atteggiamenti molto intimi con il nuovo arrivato.

Disgustata da ciò che è accaduto, la von Thalheim affronterà entrambi arrabbiatissima. Shirin invece, incolperà Max di aver provocato l’incidente con il tapis roulant volontariamente. L’uomo farà qualsiasi cosa pur di farsi perdonare, provvederà immediatamente a regalargli un bellissimo mazzo di fiori.

La rabbia di Ceylan

Nonostante tutto, la Ceylan lo tratterà molto male, e lo inviterà a sparire (almeno temporaneamente) dalla sua vita. Vanessa avrà il pensiero fisso sul fitness trainer. La giovane donna studierà un modo per potersi avvicinare a lui. Alfons, dal canto suo, cercherà di stupire Hildegard comprandogli un bellissimo vestito in occasione della cerimonia di premiazione del concorso. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Quando e dove vedere la soap

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni alle ore 19.35 su Rete 4. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play.

anticipazioniMediaset