Site icon Occhio Notizie

Tempesta d’amore: anticipazioni 22 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda oggi, 22 ottobre 2021. I protagonisti saranno Florian e Erik. Florian decide di affrontare il fratello Erik e chiedergli se è lui il vero responsabile della frode milionaria che ha portato la famiglia Sonnbichler alla rovina. Il perfido Vogt confessa ,ma ci sarà un risvolto inaspettato!

Tempesta d’amore: anticipazioni 22 ottobre, Florian non crede a Erik

Ariane cerca ancora una volta di intimidire Rosalie. Attraverso alcune minacce mascherate, la Kalenberg la avverte: deve perdere meno tempo durante le faccende della sua vita privata e prestare più attenzione alla sua campagna elettorale. Tuttavia, questa volta la Engel non si lascia intimorire ed avverte la dark lady che se vuole continuare ad essere la sua consigliera, dovrà cominciare a rispettarla.

Nel frattempo, Maja ha finalmente confessato a Florian che Cornelius è suo padre, il quale ha dovuto cambiare tutta la fisionomia del suo volto per scappare ai problemi che gli ha causato lo stesso Erik. La guardia forestale non può credere che il fratello sia stato il responsabile della frode milionaria che ha colpito la famiglia Sonnbichler svariati anni prima.

Alcuni dubbi

Infatti, Florian decide di verificare personalmente la situazione. Prima Erik con un crudo faccia a faccia, durante il quale il fratello è costretto a confessare tutto pur di non perdere la sua fiducia. Poco dopo, però Florian decide di non credere alle sue parole: non può credere che sia stato capace di una cosa del genere. Quale saranno le prossime soprese? Ariane sta continuando col suo piano malefico di distruzione del Fürstenhof: ci riuscirà?

Quando e dove vedere la soap

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni alle ore 19:35 su Rete 4. Le puntate si possono rivedere sull’app Mediaset Play. 

 

Exit mobile version