Site icon Occhio Notizie

Tempesta d’amore: anticipazioni 3 novembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda oggi, 3 novembre 2021. André decide di ascoltare la volontà della sua compagna Leentje, ovvero trasferirsi in Olanda ed aprire con lei un nuovo ristorante. Werner sembra essere piuttosto contrariato della decisione.

Tempesta d’amore: anticipazioni 3 novembre, la partenza di André

Quali sorprese ci riserva Ariane? Quali nuovi vicissitudini ci aspettano all’interno de famoso Fürstenhof? Scopriamolo con tutte le nuove anticipazioni! André ha deciso di trasferirsi in Olanda, così da rendere felice la sua compagna Leentje. Quest’ultima sente sempre più la mancanza di casa e il sogno è quello di trasferirsi con il Konopka e con lui aprire una nuova attività, un ristorante. Michael è piuttosto dispiaciuto della notizia ma comprende le intenzioni dello chef. Tuttavia, Werner non reagisce in modo molto positivo, anzi, al contrario.

André è molto infastidito

Il Saalfeld non vuole assolutamente che il fratello lasci la Germania, sia perché non può sopportare la mancanza sia perché teme della perdita lavorativa per il Fürstenhof in generale. André è veramente infastidito dal suo modo di approcciarsi e i due finiscono per litigare. Alla fine, il Konopka decide comunque di affrontare questo nuovo viaggio e Werner comprende i suoi errori, così proprio prima della partenza decide di scusarsi e confessare che nessuno potrà continuare ad ostacolarlo nelle sue scelte.

Maja si accorge che Florian sta facendo fatica ad affrontare la sua nuova relazione con Erik: la guardia forestale sente sempre più la mancanza del fratello e vorrebbe trovare una sorta di compromesso. La giovane Von Thalheim decide di aiutarlo ed entrambi decidono di fare un passo verso il perfido Vogt, il quale sembra essere piuttosto pentito delle sue azioni.

Quando e dove vedere la soap

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle ore 19.35 su Rete 4. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play. 

 

 

 

Exit mobile version