Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 6 novembre, l’addio tra André e Leentje

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 6 novembre 2021. Nella puntata di oggi vedremo André e Leentje che si devono salutare. Entrambi hanno preso la decisione di percorrere due strade di vite separate. Lei vuole tornare in Olanda e lui vuole rimanere al Fürstenhof, vicino alla sua famiglia.

Tempesta d’amore: anticipazioni: André e Leentje si dicono addio

Dopo tante tensioni, finalmente per Maja e il buon Vogt le cose stanno migliorando. Florian riceve una notizia molto particolare: un gufo delle nevi è stato avvistato nel territorio intorno al Fürstenhof. La guardia forestale deve subito andare a controllare e non può essere più felice di condividere questo momento con Maja, che decide di unirsi e cogliere l’opportunità per passare del tempo insieme al fidanzato.

I due hanno modo di vivere una notte davvero indimenticabile: non riescono ad avvistare il gufo ma l’esperienza che vivono insieme ha permesso ad entrambi di avvinarsi ancora di più. André e Leentje non sono riusciti a trovare un compromesso sulle loro aspirazioni di vita. Lei vuole aprire un ristorante in Olanda, lui vuole rimanere al Fürstenhof insieme alla sua famiglia. Alla fine, André decide di non partire per l’Olanda.

Werner mostra a suo fratello appoggio

Il Konopka e la sua compagna Leentje si salutano, convinti che questa sia la scelta giusta: è arrivato il momento di prendere due strade diverse. Per fortuna, Werner mostra al fratello tutto l’appoggio e il supporto: il Saalfeld è molto felice della scelta che ha fatto la chef. Nel frattempo, Cornelius sta ancora architettando un piano di vendetta nei confronti di Erik. Per spaventare il Vogt, Cornelius decide di inviargli una lettera piena di minacce.

Quando e dove vedere la soap

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle ore 19.35 su Rete 4. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio