Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda oggi, 10 novembre. La protagonista della puntata sarà Ariane, la quale scoprirà di avere delle prove. Cosa deciderà di fare? Lo scopriremo tra poco.
Tempesta d’amore: anticipazioni 10 novembre, le prove di Ariane
Dalle anticipazioni pubblicate da Pianeta Donne, vedremo che Ariane deciderà di conservare le prove che potrebbero incastrare Erik in un nascondiglio molto sicuro. Ad un certo punto, la donna scoprirà che, una fotocamera installata nel laptop del Vogt, ha ripreso tutti i suoi spostamenti. Ariane percepirà di essere finita nel mirino di Lars. Determinata a difendersi la donna metterà su un piano per confondere le idee ai suoi nemici.
Maja e Florian, attenderanno tutta la notte nel bosco, con l’obiettivo di poter osservare dal vivo il gufo delle nevi, che purtroppo però non si farà vivo. Nonostante tutto, saranno felici di aver trascorso una splendida giornata insieme.
Maja e Florian si sono riavvicinati
La bella serata trascorsa insieme nel bosco, rafforzerà ulteriormente il rapporto tra Maja e Florian. Le anticipazioni relative ai nuovi appuntamenti della soap rivelano inoltre, che Vanessa sarà giù di morale per colpa del corteggiamento che Max ha intrapreso con Shirin. La giovane donna si sentirà messa da parte.
Quando e dove vedere la soap
Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni alle ore, 19.35 su Rete 4. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.