Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 12 aprile, il rimpianto di Selina

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 12 aprile 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 12 aprile 2022

Max sarà particolarmente agitato, in quanto dubbioso, se chiedere a Werner un permesso temporaneo e delle ferie anticipate. Gli spoiler inerenti alla nuova puntata, rivelano che Max deciderà di fingersi malato. Inoltre chiederà a Vanessa di scusarsi a suo nome con il Saalfeld riguardo la sua assenza sul posto di lavoro. Nel frattempo, Ilona Greschel, una partecipante al corso di Nordic Walking di Max, criticherà aspramente il suo allenatore che si è dato alla macchia.

Cornelius si recherà spontaneamente dalla polizia. Selina sarà giù di morale, in quanto consapevole di averlo indotto ad auto-condannarsi. Le anticipazioni, rivelano che Selina sfogherà la sua frustrazione su Erik ed Ariane. La situazione peggiorerà maggiormente quando la von Thalheim verrà a sapere che la pista per poter scagionare suo marito, non ha portato a nulla di concreto. Max c’è la metterà tutta per poter rimediare al suo errore con Werner, ma purtroppo si ritroverà a doversi scontrare con Ilona Greschel.

Dove eravamo rimasti

Maja riuscirà a coprire Cornelius, permettendogli di fuggire insieme a Selina. I due decideranno di nascondersi in un rifugio conosciuto solamente da Florian. La von Thalheim sarà decisamente giù di morale. La giovane donna, non riuscirà ad immaginarsi, un futuro costantemente in fuga. Per tale motivo farà presente a Cornelius le sue paure più grandi. Quest’ultimo, decisamente molto scosso, deciderà di gettare la spugna e consegnarsi alla polizia.

Benni dal canto suo, programmerà il suo viaggio in Nuova Zelanda. Prima di lasciare Milano, dirà a sua madre che, avendo pochissimi soldi a disposizione, andrà a Roma per poi fare autostop. Cornelia, decisamente turbata, dalla confessione di suo figlio, avvertirà la necessità di confidarsi tempestivamente con Alfons. Max, invece, avrà una grande opportunità quella di fare un corso di paracadutismo del tutto gratuito. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio