Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 12 novembre, la reazione di Erik

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda oggi, 12 novembre 2021. Il protagonista sarà Erik, che avrà una reazione molto particolare. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Tempesta d’amore: anticipazioni oggi, il contraccolpo di Erik

Cornelius è sul punto di consegnare le prove e le testimonianze sulla truffa di Erik, ma l’uomo non ha ben considerato l’identità dei suoi rivali. Infatti, proprio in un momento inaspettato, Erik lo colpisce violentemente e lo lascia a terra, privo di sensi, impedendo ogni suo proposito.

Nel frattempo, il perfido Vogt viene spalleggiato da Ariane, la quale decide di ricattare pesantemente Maja: dovrà subito trovare il modo di distruggere tutte le prove che suo padre è riuscito a tira fuori. André è veramente a terra: dopo la partenza di Leentje, per lo chef è veramente difficile continuare con la propria vita. Werner cerca di fare il possibile per sollevare il morale del fratello e cercare di fargli pensare ad altro.

Il regalo di Cristoph

Tuttavia tutto sembra inutile in quanto il Konopka continua a vedere la sua ex compagna ovunque, anche nel minimo ricordo. Trovandosi senza alternative, Il Saalfeld decide di chiedere aiuto a Robert ed Alfons, i quali riescono a donare allo chef qualche momento di spensieratezza.

Intanto, Rosalie sta continuando con la sua campagna accompagna politica e sembra che la prossima cosa da fare sia un’asta di beneficienza, per la quale Cristoph decide di donare delle prestigiosissime tele d’arte. Cornelia decide di aiutare la Engel ma involontariamente finisce col distruggere le tele che Cristoph ha donato.

Quando e dove vedere la soap

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle ore 19.35 su Rete 4. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniMediaset

Ultime notizie