Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 14 febbraio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 14 febbraio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 14 febbraio

Ariane dopo aver tolto dei potenti narcotici a Michael inizierà a scrivere il suo testamento. Cornelius si sentirà tradito da Selina. Quest’ultimo nel corso del nuovo episodio compirà un gesto che infastidirà non poco Florian e Maja. Nel frattempo la von Thalheim indagherà a fondo sui sentimenti di Shirin. Non appena scoprirà che la sua rivale in amore si è innamorata del Vogt perderà completamente le staffe.

Dove eravamo rimasti

Shirin e Max aiuteranno Maja e Florian che staranno molto male dopo essersi lasciati, mentre Selina spiegherà a Christoph tutta la storia di Cornelius, ma lui non sarà disposto a perdonarla. Poco dopo, l’albergatore andrà da Von Thalheim e gli dirà di stare lontano da Selina. Infine, gli spoiler di Tempesta d’amore dal 6 al 12 febbraio suggeriscono che Michael, per aiutare Rosalie, prenderà il suo posto nel corso di un evento politico, ma la metterà involontariamente nei guai. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniMediaset

Ultime notizie