Site icon Occhio Notizie

Tempesta d’amore: anticipazioni 15 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda oggi, 15 ottobre 2021 su Canale 5. Florian e Maja non possono smettere di pensarsi ma la situazione che li ha costretti a separarsi è ancora moto complicata. Casualmente, i due si incontrano durante una passeggiata nel bosco.

Tempesta d’amore: anticipazioni 15 ottobre, la confessione di Florian

Tra Maja e Florian la situazione non migliore. Nonostante siano l’uno innamorato dell’altra, per la Von Thalheim è impossibile pensare di confessare la verità sull’identità di Cornelius. La giovane è consapevole che questo potrebbe far arrivare tutta la verità anche alle orecchie di Erik, il quale non esiterebbe neanche un secondo prima di denunciare l’uomo.

Nel mentre, Cornelius sta utilizzando un altro nominativo, quello di Lars. L’uomo ha addirittura trovato un impiego come barista per il Fürstenhof e sta cercando di andare avanti con la sua vita. Intanto, casualmente sia Maja che Florian si incontrano durante una passeggiata nel bosco. Quest’ultimo coglie l’occasione per confessare alla donna, che vederla accanto di un’altra persona lo fa veramente star male.

Una rivelazione molto importante da parte di Maja

Maja approfitta del momento per fare a sua volta una rivelazione molto importante. Max sta cercando in tutti i modi di farsi perdonare da Shirin per l’incidente avvenuto in palestra. Purtroppo i suoi tentativi non hanno nessun risultato e alla fine è la stessa Vanessa a tirare su il morale del fitness coach.

Quale saranno le prossime soprese? Ariane sta continuando col suo piano malefico di distruzione del Fürstenhof: ci riuscirà? Non manchiamo tutte le anticipazioni delle puntate tedesche. Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni su Rete 4 alle ore 19.40. Le puntate si possono rivedere sull’app Mediaset Play. 

 

 

Exit mobile version