Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 21 aprile, il tradimento di Ariane

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 21 aprile 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 21 aprile 2022

Ilona lascerà cadere la maschera. Werner farà alla donna un’offerta importante, e allo stesso tempo ”Pericolosa”. Michael apprenderà che Rosalie è intenzionata a tornare al bar, per svolgere quella che un tempo era la sua mansione. Ben presto la Engel verrà nuovamente reintegrata. Erik, dal canto suo, cercherà in tutti i modi di scoprire dove suo fratello avrebbe prelevato il materiale per incriminarlo.

In un secondo momento si renderà conto che Ariane lo avrebbe tradito. Maja non potrà più negare in nessun modo l’evidenza, pertanto si vedrà costretta a rivelare ad Hannes di non aver ancora dimenticato Florian. La Sonnbichler nel vedere Ariane si emozionerà. Werner si troverà a riflettere sull’offerta di Ilona.

Dove eravamo rimasti

Maja deciderà di congratularsi con Florian per aver aiutato suo padre Cornelius ad uscire dal carcere. Il giovane ragazzo dimostrerà di essere ancora molto innamorato della giovane donna, e di non averla affatto dimenticata. Mentre sono in procinto per scambiarsi un bacio passionale, uno dei due farà un passo indietro.

Florian continuerà disperatamente a cercare la von Thalheim per avere un chiarimento. La donna sarà nervosa e giù di morale. Il Vogt le farà capire che il suo cuore non batte affatto per Hannes, bensì per lui. Werner, Hildegard e Andrè ce la metteranno tutta per rendere il soggiorno di Ilona impeccabile. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio