Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 28 marzo, una proposta inaspettata

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 28 marzo 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 28 marzo 2022

Benni tenterà in tutti i modi di convincere Max ad andare in pista con lui, per svolgere alcuni salti con la Mountain Bik. Il fitness trainer, dopo un allenamento molto faticoso, lascerà il luogo dell’allenamento. Non appena Cornelia verrà a conoscenza delle intenzioni del figlio, si preoccuperà molto. La donna, in preda all’ansia, deciderà di spiare gli spostamenti del suo primogenito.

Selina verrà a sapere che Christoph è intenzionato a ricattare Cornelius con l’obiettivo che quest’ultimo prenda in modo definitivo le distanze da Bichlheim. Il von Thalheim, dal canto suo, apprenderà che sua moglie non è intenzionata ad offrirgli una seconda chance. I colpi di scena non termineranno qui.

Dove eravamo rimasti

Mentre Maja riceverà da Hannes un proposta inaspettata, Rosalie, dopo aver parlato con Ariane circa la possibilità di allearsi contro Christoph, alla fine deciderà di non lasciarsi più coinvolgere negli intrighi della Kalenberg e rifiuterà di stringere un accordo con lei. Intanto, Cornelia smarrirà la chiave che le ha consegnato Andrè del salone dove si svolgerà il ballo in maschera. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio