Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 8 aprile, la decisione di Cornelius

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 8 aprile 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 8 aprile 2022

Maja permetterà a Cornelius di fuggire dall’ispettore Mayser. Il von Thalheim raggiungerà un rifugio di Florian. Qui intenderà nascondersi provvisoriamente insieme a Selina. La donna, però manifesterà tutto il suo disappunto, in quanto convinta di non voler condurre una vita da latitante. Per poter risparmiare dei soldi, Benni deciderà di recarsi a Roma in autostop, e da lì prendere un volo per la Nuova Zelanda.

Cornelia molto preoccupata si confiderà con Alfons. L’uomo, si offrirà di persona di accompagnare Benni in Italia, con la sua moto. Max avrà la possibilità di poter svolgere un corso gratuito di paracadutismo. Consapevole di non potersi prendere delle ferie a lavoro, metterà in atto un piano per potersi assentare. Farà finta di avere la febbre.

Dove eravamo rimasti

Erik verrà a sapere che Cornelius ha trovato un testimone che potrebbe discolparlo da ogni tipo di accusa. Onde evitare di finire nei guai, Erik deciderà di recarsi in commissariato da Meyser. Florian intercetterà tutte le mosse, per poi informare Maja. La ragazza, si recherà tempestivamente da suo padre.

Robert e Benni fingeranno di essersi dimenticati della festa di compleanno di Cornelia che, giù di morale, festeggerà sola soletta con Alfons. Durante la serata, Benni ed il Saalfeld raggiungeranno Cornelia con un bellissimo regalo. Michel consiglierà a Rosalie di mantenere i suoi grandi impegni nella politica. La donna però resterà ferma sulla decisione iniziale. Come si evolverà la situazione?. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio